COMMERCIALISTI - CONSULENTI DEL LAVORO - AVVOCATI
:: LO STUDIO | DIVISIONI ::
LE SETTE DIVISIONI DELL'ORGANIGRAMMA DELLA DMZ

DIVISIONE 7= DIREZIONE, guida e dirige lo studio e fa sì che sia solido e si espanda, attraverso la pianificazione e l'esecuzione di programmi a breve e lunga scadenza.  Si occupa dell'organizzazione dello Studio DMZ nel suo insieme.

DIVISIONE 1= PERSONALE E COMUNICAZIONI,istituisce la DMZ  e la mantiene operante assumendo nuovo personale idoneo a svolgere le mansioni che la divisione 1 stessa affiderà loro. Si occupa in modo efficace, rapido ed appropriato dell'instradamento dei clienti, di ogni particella in entrata e in uscita, nonché di tutte le comunicazioni. Fa in modo che vengano tenute in modo accurato le statistiche e che clienti e membri della DMZ si comportino in modo corretto, rimuovendo qualsiasi ostacolo all'espansione.

DIVISIONE 2 = MARKETING, entro i limiti consentiti dalle norme deontologiche stabilite dalle professioni esercitate, propaganda i servizi della DMZ  e fa sì che i clienti diano mandato ad assisterli e/o sottoscrivano contratti di consulenza, anche continuativa.

DIVISIONE 3 = AMMINISTRAZIONE INTERNA, si occupa delle entrate monetarie della DMZ, di effettuare gli ordini d'acquisto e i pagamenti. Tiene le registrazioni precise di tutte le operazioni finanziarie e la contabilità interna e salvaguarda patrimonio e riserve.

DIVISIONE 4 = PRODUZIONE, fornisce ai clienti della DMZ  servizi di consulenza e di assistenza rapidi, in gran quantità e buona qualità.

Si suddivide in 3 gruppi:

4A - ATTIVITA' LEGALE, svolta da avvocati civilisti (of counsel)

4B - ATTIVITA' COMMERCIALISTICA, per l'assistenza e consulenza ad attività imprenditoriali e per la tenuta di contabilità ordinarie e semplificate

4C - ATTIVITA‘  DI CONSULENZA DEL LAVORO

DIVISIONE 5 = QUALITA', esamina i prodotti della divisione 4 (produzione) e della divisione 6 (espansione), per assicurarsi che abbiano raggiunto il massimo livello qualitativo possibile. Provvede ad istruire e ad aggiornare personale e clienti. Corregge eventuali errori in modo che tutte le azioni tecniche ed amministrative della DMZ siano completate interamente ed in modo corretto, ottenendo come risultato produzione di alta e buona qualità. Così come la divisione 4, anche la divisione 5 si suddivide in:

5A – LEGALE

5B - COMMERCIALISTICA

5C - CONSULENZA DEL LAVORO

DIVISIONE 6 = ESPANSIONE, fa conoscere la DMZ e i suoi servizi a clienti nuovi.

Offre ai clienti (anche a quelli già acquisiti da tempo, ma non imprenditori) i servizi di base e li instrada verso i servizi maggiori consegnati dalla divisione 4.
TEL. +39.0115613977 - FAX +39.0115617187 - E-MAIL: DMZ@STUDIODMZ.IT
V. GARIBALDI, 45 - TORINO | ©2015 STUDIO DMZ. TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P. IVA 04554540015 | TUTELA DELLA PRIVACY E COOKIE